DOMANDE FREQUENTI
Per poter rottamare il tuo vecchio scooter e accedere allo sconto del 40%, devi possedere un mezzo di almeno 5 anni di età e consegnarlo in uno dei nostri punti vendita. Il mezzo deve essere intestato a te e avere la documentazione in regola.
Una volta che hai confermato l'ordine del tuo nuovo scooter e scelto di rottamare il vecchio, ti invieremo le istruzioni per consegnare il mezzo in uno dei nostri punti vendita. Effettueremo noi stessi il ritiro del tuo vecchio scooter e verificheremo che tutti i documenti siano in regola. Lo sconto del 40% sarà applicato direttamente sul prezzo di listino del nuovo scooter.
No, lo sconto del 40% è applicabile solo se si decide di rottamare il vecchio scooter. In caso contrario lo sconto è del 30%. Questa opzione ti consente di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente e di ottenere un notevole risparmio sull'acquisto del nuovo mezzo.
Offriamo diverse modalità di pagamento, tra cui bonifico bancario, carta di credito o PayPal.
Tutti i nostri scooter elettrici sono coperti da garanzia di 2 anni per quanto riguarda i difetti di fabbricazione. Inoltre, offriamo un servizio di assistenza tecnica altamente qualificato e un'ampia scelta di pezzi di ricambio originali per il tuo scooter elettrico.